Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Alessandro Tassoni, 156, 42123 Il Capriolo RE, Italia.
Telefono: 0522569400.
Sito web: cere1967.it.
Specialità: Club di equitazione, Ristorante, Complesso sportivo, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Piscina, Iscrizione richiesta.
Opinioni: Questa azienda ha 277 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Circolo Di Equitazione

Benvenuto al Circolo Di Equitazione, un'esclusiva destinazione per gli appassionati di equitazione e non solo Situato a Indirizzo: Via Alessandro Tassoni, 156, 42123 Il Capriolo RE, Italia, questo club di equitazione offre una gamma completa di strutture e servizi per soddisfare le esigenze di chi ama il mondo dei cavalli e non solo.

Il Circolo Di Equitazione è un centro completo per l'equitazione, con una varietà di specialità che vanno dal club di equitazione alla ristorazione, dal complesso sportivo al centro benessere. Questo centro è stato aperto nel 1967 e da allora ha offerto servizi di qualità ai suoi membri e visitatori.

Una delle caratteristiche principali del Circolo Di Equitazione è la sua accessibilità. Il centro è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il centro offre servizi igienici, Wi-Fi e una piscina per il relax e il divertimento dei suoi visitatori.

Il Circolo Di Equitazione richiede l'iscrizione, il che significa che i visitatori devono diventare membri per accedere ai suoi servizi. Tuttavia, l'iscrizione è facile e offre una serie di vantaggi, tra cui l'accesso illimitato alle strutture e ai servizi del centro.

Il ristorante del Circolo Di Equitazione è una delle sue principali attrazioni. Offre una varietà di piatti deliziosi e bevande rinfrescanti in un ambiente accogliente e rilassante. Il ristorante è aperto a tutti i membri e visitatori del centro e offre una vista panoramica sulla pista di equitazione.

Il Circolo Di Equitazione è anche un centro sportivo completo, con una pista di equitazione all'aperto e al coperto, una palestra e una serie di attrezzature sportive per soddisfare le esigenze di chi ama lo sport. Il centro offre anche corsi di equitazione per principianti ed esperti, guidati da istruttori qualificati.

Il centro benessere del Circolo Di Equitazione è un'altra attrazione principale. Offre una serie di trattamenti rilassanti e rigeneranti, tra cui massaggi, saune e bagni turchi, per rilassare il corpo e la mente.

Il Circolo Di Equitazione ha ricevuto un gran numero di recensioni positive su Google My Business, con una media di 4.3/5 stelle. Molti visitatori hanno elogiato il centro per la sua accessibilità, le strutture di alta qualità e i servizi eccellenti.

Recensioni di Circolo Di Equitazione

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
Leontina Leo
2/5

Siamo soci in questo circolo, tra le tante cose apprezzabili ci sono alcuni punti che credo dovrebbero essere rivisti.
Uno è sicuramente il parcheggio. È un deterrente per chi vuole accedere in quanto sviluppandosi su una lunga strada tutta al sole e sul cemento, sembra di attraversare l’inferno ogni volta che si entra e soprattutto ogni volta che si esce.
Quella passeggiata per arrivare alla macchina, vanifica ogni tentativo di andarsi a rinfrescare in piscina (tra i motivi principali per i quali si frequenta il circolo in estate).
Un secondo punto da rivedere credo sia il bar.
Oggi siamo stati li per pranzo. Andiamo sempre presto e quando c’è poca gente. C’erano almeno 8 camerieri in servizio. L’ordine è stato preso facendoci attendere troppo (soprattutto considerando che non era un momento affollato) ed il tavolo non è stato bene apparecchiato bene per tre. Nell’ordine del pranzo abbiamo chiesto anche della frutta che è stata sbagliata 2 volte (pazienza, può capitare) ma soprattutto non era affatto buona. Lo abbiamo fatto presente alla cameriera (infatti la frutta non è stata finita) ma ci è comunque stata fatta pagare.
Il pane del cestino non era buono.
È un peccato davvero.
Queste problematiche rovinano la bellezza del passare il proprio tempo al circolo. Credo che con qualche accorgimento nemmeno troppo dispendioso ed un po’ più di organizzazione ed attenzione, si potrebbe migliorare e risolvere queste situazioni.
Per il parcheggio sarebbe sufficiente mettere dei ripari dal sole come già in uso in altri luoghi che hanno lo stesso problema.

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
GamingAccount
5/5

Stupendo vengo da anni per rilassarmi e stare con i miei amici. Nn faccio equitazione quindi quella parte non posso valutarla me per il resto é perfetto, piscina e bar incluso.

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
Alberto Nasciuti
2/5

Nonostante sia socio del Circolo di Equitazione ho riscontrato alcuni problemi con il ristorante, recentemente passato sotto nuova gestione. Nelle mie ultime visite, ho riscontrato diversi disservizi. In un'occasione mi era stato detto che avrei potuto portare il mio cane, ma una volta arrivato ho scoperto che l'area esterna non era ancora pronta, costringendomi a tornare indietro senza poter cenare.

Oggi invece, nonostante avessi ordinato tre piatti, ne sono stati serviti solo due, dimostrando una certa disorganizzazione da parte del personale.

Spero che la gestione possa risolvere questi problemi per migliorare l'esperienza culinaria dei soci e dei visitatori.

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
Roberto Meglioli
4/5

Centro sportivo attivo da ormai oltre cinquant'anni, nasce come circolo d'equitazione, esso è scuola nazionale di eccellenza ed è il secondo centro federale della Regione per iscritti e qualità...
Non solo cavalli, infatti qua oltre agli spazi verdi possiamo trovare 8 campi da tennis all'aperto e 3 coperti, i suoi iscritti alla scuola tennis partecipano ad importanti tornei in Italia e in Europa...
All'interno del Cere sono presenti campi da Calcio, basket, padel, piscina, ristorante, beach....
È considerato uno dei centri più belli d'Italia.
Da vedere!

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
Alessio Notari
1/5

Due ore di attesa, nonostante avessimo prenotato...pasta scotta in bianco con vongole aggiunte a secco. un piatto di polpo microscopico

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
Giacomo Bruzzi Bruzzi
1/5

Buongiorno ero un iscritto al bnl e ho giocato ieri fuori in un campo impresentabile, pieno di buche e il giudice non ha fatto niente per aiutarci, tra L altro ho pagato 39 euro di iscrizione
In un torneo così importante ho ricevuto un trattamento schifoso, vergognatevi !!!
In più in varie occasioni io e il mio avversario abbiamo rischiato di farci tanto male.

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
cosetta bisi
3/5

Premetto che non sono socia ma in varie occasioni sono stata inviata in questo luogo. La location è bella e curata ma il ristorante non è all'altezza, le pappardelle al tartufo nero si sono incollate appena servite e la qualità del tartufo scarsa....

Circolo Di Equitazione - Il Capriolo, Provincia di Reggio Emilia
Claudia Morini
2/5

Socia da Marzo del 1978 fino a Settembre 2016 struttura troppo ampia x essere ben curata. Troppo ampia x tutti i tipi di tasche. Capisco la retta annuale di 3000,00 all'anno a cui era arrivata quando ne uscii. Ma non è poco, x chi viene e trova che non è comprensiva di tutto quanto. Ristorante invernale non proprio economico con sconto del 10% x i soci questo vale anche x ristorante estivo. Feste a 40,00 a persona (certo ci sono soci che ne usufruiscono ma non penso sia x tutte le tasche) Cenone di Capodanno a 60,00 (in genere era così) Palestra e piscina ultimamente gratuite ma chi vuol giocare a Tennis e prendere lezioni secondo me non economico a 32,00 l'ora. Piscina (solo in estate) da dividere con bambini grandicelli che possono sguazzare liberamente in quella dei grandi ma che senza alcun controllo invadono il 20% della corsia di quelli che vorrebbero nuotare. Nessuno dice niente. Va beh!! Neanche la piscina, e i bambini che giocando distruggono sistematicamente tutte le estati lettini poi da ricomprare? Bambini piccolissimi venivano dai genitori portati ad espletare le loro funzioni corporali alle siepi. In continua espansione tra maneggi, campi da tennis, da calcio cavalli si capisce quanto la struttura abbia bisogno di questi 3000,00 all'anno ma è troppo grande per un controllo come si deve. E la domanda è ne val la pena? Io non ce l'ho fatta più.

Go up