Stefano Allodi
1/5
In questa società ogni anno non ho smesso di stupirmi. Non ho mai capito come mai gli spogliatoi non sono nello stesso edificio della palestra di allenamento, successivamente quindi ogni mese si veniva sballottati da una parte all'altra della struttura rischiando di venir segnalati dai custodi del David Lloyd (centro sportivo dove la palestra viene affittata). Ho conosciuto il peggior allenatore della mia carriera cestistica, poi grazie all'avvento di un nuovo allenatore (che guarda caso non allena più in questa società) ho passato bei momenti con ricordi che terrò a lungo nel cuore.
Con l'avvento del Covid la società Malaspina si è dimostrata avara e non in grado di sostenere economicamente l'emergenza sanitaria (eppure la retta annuale costa quasi il doppio rispetto ad altre società!). Per la stagione 2020/2021, dopo non aver rimborsato nemmeno un centesimo (ma continuando a pagare gli allenatori, nonostante gli indennizzi per i collaboratori sportivi di cui tutti erano a conoscenza), la società ha proposto una nuova stagione con la certezza che la quota non sarebbe stata rimborsata in caso di nuova chiusura a causa della pandemia.
La squadra con cui ho passato bellissimi momenti si è sciolta e io sicuramente non voglio tornare in quelle strutture se non da avversario.
In conclusione: pessima esperienza.