AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Strada Provinciale del Cavaliere, 67063 Oricola AQ, Italia.
Telefono: 3880983651.
Sito web: agriquartuccio.it
Specialità: Agriturismo, Bed & Breakfast, Fattoria, Fattoria didattica, Campeggio con piazzole stanziali per roulotte, Piscina all'aperto, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 421 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di AgriQuartuccio b&b / Q ristorante

Informazioni dettagliate su AgriQuartuccio b&b / Q Ristorante

Quando si parla di agriturismo di qualità come AgriQuartuccio b&b / Q Ristorante, si trova di fronte a un vero e proprio gioiello nascosto in Oricola AQ, a pochi chilometri dalla bellezza dell'Italia rurale. Questa fattoria trasforma il suo impegno nel agricoltura e nel turismo in un'esperienza complessiva unica, offrendo sia Bed & Breakfast che un'esperienza più immersiva attraverso il camping con piazzole stanziali per le roulotte.

Posizionato su Strada Provinciale del Cavaliere, 67063 Oricola AQ, AgriQuartuccio è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi. Il telefono per contattare il ristorante è 3880983651, mentre la pagina web www.agriquartuccio.it è un'recente e ben curata risorsa che permette di conoscere meglio le specialità del locale, incluse le ricette tradizionali e i prodotti locali.

Le opinioni che AgriQuartuccio ha ricevuto su Google My Business sono numerose, con un totale di 421 recensioni, e la media delle opinioni è molto elevata, 4.6/5. Questa valutazione suggerisce che la qualità degli esperienze offerte, dalla piscina all'aperto fino al ristorante che celebra la gastronomia locale, è ampiamente apprezzata dai clienti.

Per chi cerca un'esperienza completamente immersa nella vita contadina italiana, con la possibilità di godersi pratiche agrícolti dirette e di godersi i frutti del proprio lavoro in un'atmosfera calorosa e accogliente, AgriQuartuccio è l'optimo luogo. La vicinanza alla natura, combinata con il comfort di un bed & breakfast di lusso, fa di questo luogo un'esperienza davvero indimenticabile.

Quindi, se stai pianificando un viaggio in Lazio o semplicemente cerchi un'esperienza di agriturismo autentica e ricca di emozioni, non dubitare di contattare AgriQuartuccio b&b / Q Ristorante attraverso il loro sito web. Assicurati di reservare il tuo soggetto prima, poiché le foreste di spazio potrebbero essere limitate, soprattutto in stagione.

👍 Recensioni di AgriQuartuccio b&b / Q ristorante

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Rolando M.

Un posto immerso nel verde dove la tranquillità regna sovrana. Posto rigenerante, un silenzio che rilassa, il tutto nella cornice dei Monti Simbruini. La colazione è veramente abbondante con tanti prodotti tutti fatti in casa. E poi Francesco e' una persona disponibilissima. Qualsiasi cosa invii un whatsapp e lui interviene.

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Fabio R.
4/5

😌 Complimenti. Oggi come invitato ad un 50° ho goduto di una giornata bella. Ottimo ambiente, ottimo servizio, ottimo pranzo. Capita poche volte che tutti gli astri si alliniano all'unisono. Piove dovunque, li il sole ci ha rallegrato la festa
Bravi a tutti.
4 Stelle perché è mia abitudine.
Altrimenti si siedono sui trionfi
Continuate così.
Fabio🖐️

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Silvia P.
5/5

Un posto d'altri tempi, camere accoglienti, proprietario disponibile e presente, avevamo la lampone e abbiamo dormito benissimo sul materasso.
Hanno animali da cortile per i bambini e una piscina.
Inoltre hanno un ristorante intimo e buonissimo.

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Alice G.
4/5

Posto tranquillo, silenzioso, immerso nel verde.

Noi abbiamo sostato per 2 notti con il camper.
Potevamo usufruire della piscina.

L'area di C/S un po' stretta per un camper di medie dimensioni.

L'unica pecca i bagni un po' vecchi e trascurati, ma con tutto il necessario. Docce con acqua calda.

Il proprietario molto cordiale e gentile.

Torneremo sicuramente se in zona.

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Silvio C.
5/5

Ristorante con piatti della tradizione rielaborati in maniera eccellente merita sicuramente di essere visitato ,servizio impeccabile con la gentilezza e il sorriso di Erica grazie grazie ritorneremo

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Marco M.
5/5

Ambiente dallo stile raffinato e semplice. Un menù ricercato, diverso dai classici piatti. Abbiamo apprezzato i tagliolini al tartufo nero e l'agnello e la torta della nonna. Consigliato!

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Carmela L.
5/5

Ristorante di altissima qualità, siamo stati due volte a distanza di tre mesi e menù completamente rivisitato, con piatti mai assaggiati prima, accostamenti particolari e minuziosi. Consigliatissimo
Personale di sala delizioso.

AgriQuartuccio b&b / Q ristorante - Oricola, Provincia dell'Aquila
Denis S.
1/5

RISTORANTE:
Pranzo di famiglia a Ferragosto 2024! Un disastro!
Arrivati alle 14:05, 4 adulti e 2 bambini. L’acqua è arrivata alle 14:50 dopo 5 volte che l’abbiamo chiesta, il vino è arrivato alle 15:25 alla fine del primo… Purtroppo il servizio pessimo! VOGLIO RIBADIRE CHE LA COLPA NON È DEI RAGAZZI IN SALA, ma da chi li gestisce! Erano in pochi e non del mestiere! Prezzi 🤯
Menù Bambini €30
Antipasto: 1 fetta di salame, 2 mezze fette di lonza e un pezzettino di formaggio
Primo: 1/2 pennette al pomodoro 2 cucchiai (circa 30 g)
Secondo: 2 fettine sottili di petto di pollo panate e fritte!
Menù adulti €45
Panzanella con un tentacolo di polpo lesso
Ravioli con spinaci (congelati) e ricotta (inesistente)
Maialino al forno con funghi (mezzo fungo a porzione). Buono il maialino
Dolce: Cheesecake con top al mango - ottimo!
Ovviamente le bevande a parte!
Per come la vedo io, sia i prezzi che il menù non è da agriturismo BIOLOGICO che si vanta di allevare il tutto di persona. Anche il polpo?
Non aggiungo altro, ognuno giudicherà da sé!
Per i titolari (chef e direttore di sala), lo chef è bravo, il direttore di sala non lo farei gestire nemmeno una trattoria con 10 coperti!

Go up