Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Praia a Mare, snc, 00057 Fiumicino RM, Italia.
Telefono: 0694428716.
Sito web: baubeach.net
Specialità: Stabilimento balneare, Centro di formazione, Spiaggia pubblica, Centro yoga.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 607 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village

Informazioni sul Baubeach Village

L'Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village è una riconosciuta organizzazione situata in via di Praia a Mare, snc, 00057 Fiumicino RM, Italia. Questo Stabilimento balneare offre un'ampia gamma di servizi, inclusa una Spiaggia pubblica ideale per relax e divertimento, un Centro di formazione e un Centro yoga per chi cerca benessere e crescita personale.

Per chi cerca informazioni, la telefonologia è facilmente accessibile tramite il numero 0694428716. Sebbene il sito web non sia direttamente collegato, la pagina baubeach.net fornisce dettagli aggiuntivi sulle attività e servizi offerti.

Un aspetto particolarmente importante da notare è la accessibilità del locale. L'Associazione dispone di bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle, garantendo così un servizio inclusivo per tutti gli utenti, inclusi quelli con disabilità.

Le opinioni dei clienti sono molto positive, con 607 recensioni su Google My Business che attribuiscono una media di 4.3/5. Questo indicatore è un segnale chiara della soddisfazione generale degli utenti riguardo ai servizi offerti e all'atmosfera del luogo.

Per chiunque stia cercando un luogo rilassante per passeggiare o per Enjoyare attività di benessere sul mare, Baubeach Village è una scelta eccellente. La combinazione di spiaggia pubblica, attività di formazione e centro yoga crea un ambiente unico che si adatta a diverse esigenze.

Ricalcoliamo: la posizione strategica in Fiumicino, la grande varietà di servizi incluse attività di yoga, la totale accessibilità del locale e le eccellenti recensioni parlano da sole di una scelta affidabile e piacevole. Non vediamo motivo per non contattare direttamente attraverso il loro sito web per prenotare o per chiedere ulteriori informazioni.

👍 Recensioni di Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Luca D. B.
5/5

Il posto è molto bello, isolato rispetto ad altri stabilimenti e dà l’opportunità di stare davvero a contatto con la natura: le dune, la vegetazione e soprattutto il fiume che costeggia la spiaggia e in cui i cani amano giocare. La cosa più bella comunque è l’equilibrio che si crea in spiaggia, dove convivono tantissimi cani, liberi e felici. Mai assistito ad aggressioni, e ci vado da anni! Apprezzo tantissimo il fatto che i cani debbano stare sciolti e il divieto di guinzagli e altri mezzi di costrizione. I cani ringraziano. La struttura offre molti servizi, anche sorprendenti, come il punto ristoro interamente vegano e con cucina!! Ma anche la possibilità, negata dalla maggior parte delle altre strutture balneari, di portarsi del cibo da casa. Certo, ovviamente non è possibile mangiare in spiaggia sotto gli ombrelloni, lo capisce anche un bambino che provocherebbe competizioni e liti tra i cani, ma ci sono tavoli a disposizione con modica cifra (4 euro per mezz’ora per dare la possibilità a più persone di usufruire del servizio, non potendo ahimè contare sull’educazione di tutti….). Il personale è competente e non viene permesso l’ingresso a cani aggressivi, a femmine in calore, a cani non socializzati. Esistono docce, aree isolate per far mangiare i cani, ciotole e acqua a disposizione e tante attività ricreative. Insomma, un paradiso per noi ma soprattutto per i nostri amici a quattro zampe. Sono stato su questa spiaggia decine di volte in questi anni e ci tornerò sempre. Baubeach grazie di esistere!!!

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
claudia D. C.
5/5

Il bau beach è un luogo magico dove trascorrere un buon tempo in compagnia dei propri amici cani.
Volendo, prima di andare via, c'è la possibilità di usufruire del lavaggio a gettone usando anche il sapone.
Tutti i cani devono essere sciolti ed è un vero piacere vederli correre insieme.
Nel we è presente la figura di un educatore.

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Panny L.
5/5

Un’Oasi di Pace per 4 e 2 zampe! É una spiaggia dove ognuno ha il proprio spazio vitale, che aiuta l’interazione tra i cani e anche tra gli esseri umani!
Infatti basta andare negli stabilimenti vicini per accorgersi della minima distanza tra un lettino e un altro… Consigliata per chi vuole vivere il mare con il proprio cane, ovviamente considerando che le regole di quieto vivere sono comunque quelle di un’area cani, non giochi o cibo alla loro portata perché potrebbero andare in conflitto… ma mi auguro che queste siano cose talmente basilari che non necessitano spiegazione! Lasciamogli il diritto ad essere cani e noi viviamo la spiaggia dal loro punto di vista… in tanti anni non ho mai visto litigi tra cani, solo tra essere umani… se pensate di comportarvi come meglio credete non è la spiaggia per voi. Se volete divertirvi, imparare, socializzare e stare sereni allora Baubeach è il posto giusto 🐾🤗

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria T. M.
5/5

Stamani mentre stavo godendomi il mare il sole e il mio cane felice (anzi la mia cana) mi sono imbattuta nelle recensioni proprio su questo posto: il mitico Bau Beach
Mi sento in dovere di dire la mia su un paio di cose che ho appena letto:
Uno: non so se esiste una legge che vieta di mangiare qualcosa sotto il proprio ombrellone ma esiste sicuramente il buon senso: se apri un panino dove ci sono cani nei paraggi può succedere di tutto …avere un posto riservato a disposizione é solo un privilegio.
Anche qui: se le persone fossero serene e aperte verso gli altri non ci sarebbe bisogno di “regole”. Anni fa si dicevano dovevano sedare le risse (umane) per chi fosse arrivato prima al tavolo … adesso paghi e prenoti e secondo me si chiama “selezione naturale”😬
Due: “paghi pure l’aria che respiri” dice qualcuno. In ogni stabilimento paghi i servizi e spesso sono molto più cari di qui; ma il punto che mi preme di più è un altro: a Bau Beach c’è una spiaggia per cani LIBERI e FELICI e se un cane è così vuol dire che anche il suo umano lo è; e quando sei Felice apprezzi le cose che ti circondano, tutte! Riconosci e apprezzi il lavoro che c’è dietro ad un semplice tavolino appoggiato su una spiaggia, ringrazi per tutto il lavoro necessario che è servito a portare quella piccola doccia fin lì; ti meravigli di come sia possibile integrare attività di ogni genere (dalle lezioni cinofile e quelle di yoga alla pittura) GRATUITE, tra l’altro; gratis perché hai SCELTO di essere SOCIO di un’idea, di un modo di essere, di un pezzo di paradiso che non ha prezzo.
Io frequento questo posto da 21 anni e ci torno appena posso perché sento armonia e ogni volta imparo qualcosa di nuovo … Ma come per tutto è un fatto di FREQUENZA e di RISONANZA.🌈
Ognuno vibra con quella che riconosce di più.
Sempre Grata a Patrizia e a tutto il suo Staff ♥️🙏♥️

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia O.
5/5

La bau beach è semplicemente MERAVIGLIOSA! Si parcheggia altezza Rambla/ Castello Miramare. Si entra e si segue il percorso in passerella contrassegnato da questa strada con palizzata e lungo la via sono presenti tantissimi posti per riposare o fare sostare il cane con bacinelle capienti per bere e far immergere i pelosi. Tutto il percorso presente zona d'ombra e di sosta ed è tendato con una tenda sovrastante per rendere meno caldo e pesante il tragitto. Al lato del percorso si trova la natura, un orto, bagni, zona per lavare i piedi con tubo. Zona docce a gettone per sciacquare il cane post giornata in acqua e rimuovere salsedine e sabbia. Finito il percorso si arriva alla zona reception con 3 banchetti addetti alle spiegazioni / iscrizioni. Si devono sciogliete subito i cani in modo che si ambientino e socializzino e la cosa bella che essendo tutti sciolti sono tutti rilassati e tranquilli e si evitano baruffe e discussioni inutili. Girano liberamente ovunque e in questo modo sono tutti più felici e i per mate tutti rilassati. Alla reception bisogna fare l'iscrizione associativa che costa 11 euro a persona con un cane iscritto per persona. Quindi chi ha più cani ne intestera'uno per persona se in coppia o tutti alla stessa persona in base al caso. La tessera dà accesso alla stagione per ogni persona ossia da maggio a fine settembre durante il quale con la tessera associativa si paga ogni voltabl'ingresso al cane 5 euro primo cane, 3 euro secondo o terzo cane, nel we si paga un euro in più per ingresso e a parte si pagano lettino e ombrellone che costano 5 euro l'uno in feriale, 6 in festivo.

Una volta in spiaggia si viene divisa per tipo di cane ( piccolo medio o grande) nella sezione di spiaggia addetta a quelle taglie in modo che i cani giochino in sicurezza. Lungo il tragitto per andare agli ombrelloni troverete un banchetto con una signora carinissima che vende oggetti fatti a mano come asciugamani, borsellini, lavette,borse e altro tutto a tema "pet" e merita una sosta. Vi è una fontanella (bau drink) dove rifornirsi di acqua che è gratuita con ciotole e secchielli gratis che puoi portare all' ombrellone per avere sempre acqua fresca. Per evitare litigi per motivi di sicurezza in spiaggia non si mangia nella zona ombrellini e non si danno giochi ai cani. Per mangiare si ha la zona ristoro con ristorante molto carino e ben fornito anche vegan, con una area tavoli gratuita per chi consuma al bar o si può prenotare per 30 min a 3 euro un tavolo numerato nella zona ristoro riservata a chi si porta il pranzo da casa e là si può consumare con i cani vicini senza problema. Per chi volesse far mangiare il cane c'è una area apposita recintata dove ci si chiude dentro e si dà il cibo senza problemi. Oltre a tutto questo, la spiaggia è pulita, larga e adiacente alla zona della spiaggia libera tra il chiosco dei pescatori a fregene e la bau beach con tutta quella zona libera con il laghetto marino dove si possono portare i cani. Ci sono tante attività che ti propone lo staff, con giochi di gruppo acquatici, attività olistiche e non, noi personalmente abbiamo provato alle 12 un gioco a gruppo dove ci hanno insegnato ad essere rilassati e a lasciare gli animali esplorare e scoprire senza assillarli e richiamarli mentre noi eravamo seduti in cerchio a fare yoga. Inoltre, ci hanno fatto passare in acqua e a riva per costruire un legame forte con il cane senza richiamarli per farli entrare in acqua ma lasciando che fossero i cani ad entrare volontariamente ( questo per rendere poi sicuri e indipendenti i cani e meno stressati ed ansiosi sia pet mate sia pelosi) . Tutte le spiegazioni sono state fatte da educatori cinofilo competenti e bravi! Oltre a questo vi è la zona per far esercitare il cane in palestra per fare agility e giochi interattivi, in modo che chi ama la disciplina potesse provarla ed eseguirla. La zona ristoro ha prezzi standard, ottimi i cornetti, ci sono tante bevande, estratti, panini e molto altro. 10 e lode per organizzazione, gestione, attività e struttura.

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Nicole R.
5/5

Una spiaggia interamente dedicata al mondo dei pelosetti, in zona Maccarese. Facile e gratuito, per fortuna, il parcheggio in zona. Si raggiunge facilmente a piedi. I cani, compatibilmente con il loro carattere, vengono fatti lasciare liberi di esplorare e di giocare con gli altri. Viene divisa la zona tra cani di grande, media e piccola taglia. Non si può consumare cibo nelle aree comuni ma solo in alcune riservate. Acqua e pompetta dj acqua per rinfrescarli è sempre a disposizione. Si paga all’inizio una tessera di associazione e poi il corrispettivo per ombrellone ed eventuali lettini. Ho visto anche qualcuno che entrava solo con l’ingresso e aveva solo un tavolo, ma non so quali siano le modalità. Al momento erano 11€ la tessera di iscrizione. In seguito si pagherà solo l’ingresso del pelosetto, anch’esso/a registrato. Ottimo il menu della beach che è tutto sorprendentemente vegano, a prezzi abbordabili e davvero molto buono! Ci ritornerò sicuramente e ovviamente anche Chanel è stata molto bene!

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabio P.
5/5

Struttura dog friendly molto ben organizzata , con numerosi posto a disposizione, area bar e ristorante (vegano). Personale molto gentile.
Bisogna tesserarsi (€ 11 a stagione) dopodiché il
Costo di ombrelloni e sdraie e’ il classico che troverete in qualsiasi altro stabilimento della zona.
€ 4 a cane invece (possibilità di portarne senza problemi più di uno).
Il mare purtroppo non e’ dei più limpidi del mondo ma non ci si può fare nulla purtroppo.
Consiglio caldamente anche perché dalla
Roma Fiumicino ci vogliono più o meno 20 minuti di macchina

Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village - Fiumicino, Città metropolitana di Roma Capitale
rita T.
5/5

È un posto bello e unico nel suo genere. Puoi rilassarti sapendo che il tuo cane qui può stare slegato, può abbaiare, può entrare in acqua e fare i buchi nella
Sabbia e nessuno, NESSUNO, può osare protestare. Certo, non esiste posto al mondo in cui non ci sia qualche umano cafone, e capita anche qui. Ma qui non vince. La comunità lo isola. I gestori sono bravi, capaci, inclusivi, ho portata o una mia cara amica disabile col suo cane e non potete capire cosa non hanno fatto per rendere la sua permanenza in spiaggia perfetta! Finché avrò un cane, e lo avrò per sempre, Baubeach sarà una risorsa preziosa per i miei fine settimana estivi.

Go up