Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Maestri del Lavoro, 30, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 0871551296.
Sito web: esalife.it.
Specialità: Piscine.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 524 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Esa Life Stadio del Nuoto

Esa Life Stadio del Nuoto è una piscina situata a Chieti, Italia, con l'indirizzo: Via Maestri del Lavoro, 30, 66100 Chieti CH.

Puoi contattarli al numero di telefono: 0871551296 o visitare il loro sito web: esalife.it per maggiori informazioni.

Esa Life Stadio del Nuoto è specializzato in piscine e offre strutture accessibili in sedia a rotelle, incluso l'ingresso e il parcheggio.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 524 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

Le recensioni positive elogiano la pulizia, l'organizzazione e l'accoglienza dello staff. È un luogo ideale per nuotatori di tutti i livelli, dai principianti agli esperti.

Esa Life Stadio del Nuoto offre corsi di nuoto, lezioni private e anche spazio per nuotare liberamente. Il luogo è spazioso e ben attrezzato, con diversi servizi a disposizione dei clienti.

Se stai cercando una piscina ben attrezzata e accessibile a Chieti, Esa Life Stadio del Nuoto è una scelta eccellente. Con una media delle opinioni di 4/5, puoi essere sicuro di trovare un servizio di qualità e un ambiente accogliente.

Si consiglia di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi, le tariffe e gli orari di apertura.

Recensioni di Esa Life Stadio del Nuoto

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
Y Erre
3/5

La struttura è curata, tuttavia ci sono alcune cose assolutamente da migliorare: in primis l'ingresso, è un dedalo; a seguire l'ombrellone del tutto inutile, specialmente per una famiglia, in quanto è a ridosso della piscina olimpionica, una confusione unica con le società sportive che occupano anche l'aria riservata. La piscina baby è alta, si tocca dagli 8 anni circa. Il servizio bar apre alle 10, ma ben fornito. Per quanto riguarda i costi: 10 euro ingresso adulti, 5 euro fino ai 6 anni. Ombrellone con due sdraio 30 euro, solo per due adulti, il resto va pagato a parte. Interessanti i baldacchini ma costano quanto a Formentera. In conclusione, meglio accontentarsi delle aree comuni, con un po' di fortuna ci si può accaparrare ombra, tavolo, sedie e poltroncina. Servizio doccia gratuito, igienici puliti.

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
Alessandro Bonetti
5/5

Freqento questa struttura da tantissimi anni e credo che questo sia il periodo dove è meglio gestita. La pulizia e l'organizzazione sono migliorati molto e anche la palestra è ricca di corsi e attrezzature. Unico neo è che non essendoci più gli spalti interni quando porto mia figlia bisogna stare fuori al freddo e sotto le intemperie. Avevano fatto un piccolo bar all ingresso dove io speravo mettessero un bel maxi schermo sulle corsie in modo da dare un occhiata ai bimbi mentre si sta al caldo a bere un caffè ma purtropponon èandata così... detto ciò i prezzi sono decisamente aumentati ma anche i servizi e la qualità!

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
Mik Maio
5/5

Che dire: una delle migliori esperienze dell'anno.
Cibo 7/10
Piscine 9/10
Vibe 10/10

Dopo il lavoro che hanno fatto alla zona esterna, il posto è ancora più carino e curato. 50 euro per un gazebo che include 4 ingressi validi per tutta la giornata (12h volendo) è praticamente regalato.
Sono stato particolarmente fortunato perché nel periodo di fine stagione comunque c'è meno gente, però mi sono divertito tantissimo!
Le uniche cose che consiglierei di rivedere sono:
Avvisate sul sito che non si possono portare cibo e bevande dall'esterno (io non l'ho trovato) e la piscina piccola va raffreddata un po' di più. Soprattutto a fine giornata e con tante gente era diventata un po' caldina.

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
Gianni Mennilli
1/5

Ho portato il mio bimbo di 3 anni per fare una prova e da una gionata emozionante si stava per trasformare in tragedia. Per un puro miracolo il mio bimbo si è salvato dall'affogare in piscina con l'istruttrice che era a menodi un metro da lui ma distratta nel parlare con una sua collega. Appena entrati e docciati i bimbi sono stati messi seduti al bordo della piscina, già lì mi è sembrato strano per una prima lezione e con neanche un istruttore in acqua. Un bimbo seduto a fianco a mio figlio lo urta e lui cade in piscina di 1,80 mt, io dalla vetrata, perchè non è consentito e non è strutturato per ospitare i genitori a bordo piscina, vedo tutta la scena, per qualche secondo sparisce poi spunta la testolina e di nuovo giù , l'insegnate continua a non accorgersi di nulla e continua a parlare con la collega, esce di nuovo fuori e vedo che i bimbi vicino a lui agitati che cercano di alungare le gambe per aiutarlo, la fortuna vuole che quello seduto seduto vicino a lui e il più grande e lo riesce ad afferrare dal braccio e ad avvicinarlo al bordo, lui piangendo riesce ad uscire da solo dalla vasca. Uscito in lacrime di terrore si dirige dall'istruttrice che era sempre ad un passo da lui, a questo punto si ferma a parlare , vedo che mio figlio le parla lei gli fa una carezza e lo prende per rimetterlo seduto a bordo piscina ma lui si ralza allontanadosi, così inizia la sua lezione facendo andare su e giu i bimbi aggrappati a bordo piscina. Per tutta la lezione lo prendeva e metteva in acqua e lui piangendo usciva di nuovo. Era una giornata emozionante e si è trasformanto in un incubo, anche perchè a lui piace molto giocare in acqua. Non posso giudicare su come è stata condotta la lezione perchè non ho le competenze, ma mi permetto di dire che se affido mio figlio ad un insegnate debba avere la consapevolezza della responsabilità e la coscienza che un bimbo di 3 anni, che è andato lì per la prima volta per apprendere, non può essere coscente del pericolo e lasciato a se stesso. Ho deciso di scrivere non per dare contro all'istruttrice ma per mettere a conoscenza di un fatto a mio parere gravissimo e sensibilizzare la struttura a valutare i rischi, non vorrei che quello che è successo a mio figlio accada ad altri e sopratutto che verifichi l'irreparabile.

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
Patrizia Restuccia
1/5

I costi sono da presa in giro perché paghi pure l'aria che respiri all'interno. Per un servizio che non corrisponde .
Tessera phon e doccia sono a parte con un costo di attivazione 2,50 + quello che vuoi mettere sopra la tessera ( se l'acquisto è in contanti non viene fatto lo scontrino) e costo calzari 0,50 centesimi ( sempre senza scontrino). Da notare dalla foto che l'addetto alle pulizie non indossa né i calzari o scarpe da lavoro.

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
Martina Zotta
3/5

Una piscina con del potenziale, peccato per quella staccionata di legno messa a metà della struttura, tra le piscine, che rende arido e afoso il lato di "partenza". Anche sprovveduta di qualche oggetto base per delle gare di nuoto che vengono spesso fatte in questa piscina. Per il resto è abbastanza pulita, soprattutto i bagni.

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
alessandro talucci
1/5

Prezzo onesto!
Mi congratulo sul non portare cibo e bevande, questo fa capire che siamo arrivati al punto di non ritorno..mi spiace tantissimo!
Nemmeno i parchi più "in" sono arrivati a questo punto!
Posso capire alcolici o bottiglie di vetro,ma il negare dei panini o bevande innocenti, questo no!
Comunque è una vostra scelta, quindi la rispetto.

Esa Life Stadio del Nuoto - Chieti, Provincia di Chieti
Francesca Di Federico
5/5

La piscina in estate è un gioiello nella zona di Chieti, pulita e ideale per famiglie. Bar con vasta varietà di cornetti, panini e gelati. In segreteria il personale è molto cordiale. Lo segnalo anche per la scuola nuoto dei bambini e ragazzi, gli insegnanti sono davvero molto bravi e i prezzi molto accessibili.

Go up