H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via dei Cappuccini, 81031 Aversa CE, Italia.
Telefono: 0815020090.
Sito web: acquadanuotare.it.
Specialità: Piscine.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 530 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di H2O-acquadanuotare

H2O-Acquadanuotare è una piscina situata a Via dei Cappuccini, 81031 Aversa CE, Italia. L'ubicazione è facilmente raggiungibile e offre la comodità di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'ingresso è anch'esso accessibile a persone con mobilità ridotta.

Questo impianto è specializzato in piscine e offre una varietà di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori. La qualità del servizio e l'attenzione per i dettagli sono le principali caratteristiche che contraddistinguono H2O-Acquadanuotare, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una piscina dove trascorrere momenti di relax e svago.

H2O-Acquadanuotare ha ottenuto un punteggio medio di 4.6/5 nelle recensioni su Google My Business, con un totale di 530 recensioni. Questo dato dimostra l'elevato livello di soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Se stai cercando una piscina a Aversa CE, H2O-Acquadanuotare è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro sito web, acquadanuotare.it, fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare la tua visita. Puoi anche contattarli telefonicamente al numero 0815020090 per richiedere maggiori dettagli o per effettuare una prenotazione.

Recensioni di H2O-acquadanuotare

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
Nicola Tinto
5/5

Dopo varie ricerche ho deciso di iscrivere i miei figli in questa piscina! La struttura è molto grande e curata, l’organizzazione sembra buona,il personale si è dimostrato cortese e disponibile! Per il momento la mia esperienza è positiva poi farò una valutazione più approfondita tra qualche mese

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
Katia Bortone
1/5

Umanità 0.
Persone scorrettissime.
Mia nipote si è iscritta in piscina con la cugina, inizio mese di ottobre, hanno pagato 180 € ciascuna per iscrizione e abbonamento di 2 mesi.
Come prassi dovevano portare il certificato medico, al momento della visita, il medico riscontra battito accelerato a mia nipote. Siccome è una ragazzina di 15 anni ( con il padre morto) ci siamo spaventati e portata a fare i vari controlli. La piscina è passata in secondo piano,ovviamente.
In settimana la madre si reca in struttura per vedere come potevano accordarsi, e nulla non ci sono venuti incontro in nessun modo, perché poi l'altra cugina non avendo più la compagnia nemmeno lei ha più partecipato alle lezioni.
360 € persi così senza fare nemmeno una lezione, ho pure chiamato per vedere se si poteva cambiare nominativa e far frequentare un'altra al posto suo, neanche questo è andato bene, oltretutto hanno detto che ormai era passato pure un mese dall'iscrizione, mentre al momento dell'iscrizione hanno detto che le lezioni si potevano recuperare.
Comunque sono persone scorrettissime, maleducati e con sensibilità pari allo 0.

Ah dimenticavo, mia sorella ha portato anche il certificato medico di mia nipote, per far constatare che il problemi era reale.

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
Diego Grasso
5/5

La piscina h2o è un punto di riferimento nell'agro aversano: piscina organizzata in modo eccellente e con personale giovane ma altamente qualificato ed in grado di motivare i clienti. Ampio parcheggio di pertinenza dove, nei turni centrali, è abbastanza difficile trovare posto ma vi è comunque la possibiltà di sistemazione anche sulla strada.

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
Giorgio Coppola
1/5

Sono scappato dopo un anno pessimo. Personale molto scortese. Mostravano disponibilità solo con coloro che conoscevano o che frequentavano la piscina da molto tempo. Alcuna disponibilità nel cambi turni o nei recuperi delle lezioni perse; ad ogni richiesta rispondevano in maniera infastidita; ad ogni email inviata, mai avuta alcuna risposta. Ricordo che mia figlia è mancata per circa due mesi per un problema familiare; dopo aver parlato al telefono con il responsabile della piscina e avermi assicurato che mia figlia avrebbe recuperato le lezioni perse, una volta ritornati in piscina si sono rimangiati tutto quanto detto precedentemente.
Per di più, anche in occasione di un momento di gravità assoluta quale il quasi soffocamento di mia figlia, sia il capo istruttore che gli addetti alla segreteria non hanno mostrato un minimo di comprensione anzi, quasi sembravamo io e mia moglie quelli in difetto al momento della richiesta di un confronto!

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
giovi sesty
5/5

la mia seconda casa : istruttori altamente qualificati, personale amministrativo iper professionale. La chicca per il relax è il bar interno. Suggerisco ai gestori solo incremento turni acquafitness e creazione fascia oraria serale per nuoto libero

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
Alessia Aino
5/5

Ambiente caldo e pulito le doccia e phon sono compresi nell abbonamento.
I bambini si divertono gli istruttori sono top!

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
Giulio Di Virgilio
5/5

Staff di alto profilo per una Scuola di Nuoto di eccellenza.
Istruttori pazienti e gentili e capovasca, Antonella, molto competente e disponibile.
Perfetta per bambini alle prime armi e per ragazzi che vogliono competere agonisticamente.
Trattamento dell'acqua all'avanguardia, grazie ad un sistema che riduce la quantità di cloro pur mantenendo gli standard di igienizzazione.
Ambiente esterno molto curato ed accogliente, con la possibilità di attendere piacevolmente il fine turno.

H2O-acquadanuotare - Aversa, Provincia di Caserta
Antonio Aquilante
3/5

H2O campus..
È la seconda volta che faccio il campo estivo qui, e questa è la seconda settimana che faccio, il campo estivo e bello ben organizzato, cosa ottima che puoi prenotare il pranzo etc.. Il problema fondamentale, che fa diventare schifosa l’esperienza del campo sono delle persone, che continuano a dare fastidio (partecipanti)e nonostante il fatto che è stato fatto presente il problema gli animatori/ responsabili non fanno niente per risolvere il problema. Anche l’anno scorso quando ho iniziato a fare il campo estivo c’è stato questo problema.
Ps:”dare fastidio” è inteso:insulti provocatori,insulti omofobi senza motivo (anche se nn c’è nessuno che fa parte della comunità lgbtq+ nel campo e, anche se fosse sarebbe un azione sbagliata), buttando mani a dosso senza la confidenza della persona sfottuta…

Go up