Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Vicolo del Casale Lumbroso, 200, 00166 Roma RM, Italia.
Telefono: 0666183183.
Sito web: hydromania.it
Specialità: Parco acquatico, Parco, Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Bar, Deposito bagagli, Ristorante, Toilette, È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 7786 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Parco Acquatico Hydromania

Parco Acquatico Hydromania: un destino emercente per una giornata di divertimento a Roma

Ubicado nel cuore di Roma, il Parco Acquatico Hydromania è un'attrazione turistica che offre una vasta gamma di attività acquatiche e divertimenti per tutti gli interessi. Con la sua posizione strategica, a soli 3km dal centro storico di Roma, questo parco acquatico è il luogo ideale per trascorrere una giornata di relax e divertimento.

Caratteristiche del Parco Acquatico Hydromania

Il Parco Acquatico Hydromania è un'azienda ben dotata che offre unaampia gamma di servizi e attività per i suoi ospiti. Alcune delle sue caratteristiche più significative includono:

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Cibo e bar
  • Deposito bagagli
  • Ristorante
  • Toilette

È consigliabile acquistare i biglietti in anticipo per evitare lunghe attese e sfruttare il massimo della sua esperienza. Il parco è adatto a tutti, anche ai bambini, e offre un'ampia gamma di attività per tutti gli interessi. Tuttavia, se stai cercando una giornata di relax in pieno relax, potresti voler escludere gli orari di fine settimana e le giornate estive, poiché il parco può essere molto affollato.

Informazioni utili per visita

Il Parco Acquatico Hydromania si trova in Via del Casale Lumbroso, 200, 00166 Roma RM, Italia. Per contattare l'azienda è possibile chiamare al numero 066 618 3183 o visitare il sito web hydromania.it.

Opinioni dei clienti

Il Parco Acquatico Hydromania ha ricevuto recensioni positive dal pubblico. Con una media di 4.3/5 stelle su Google My Business, i clienti apprezzano per la sua varietà di attività e il servizio amichevole. Tuttavia, alcuni clienti hanno notato che il parco può essere troppo affollato durante l'estate e i fine settimana.

Recomandazione finale

Se stai cercando un'esperienza divertente e ricca di attività per tutta la famiglia, il Parco Acquatico Hydromania è un ottimo punto di partenza. Con la sua posizione strategica e la sua ampia gamma di servizi, è un'ottima opzione per trascorrere una giornata di relax e divertimento a Roma. Per una esperienza indimenticabile, non dimenticare di acquistare i biglietti in anticipo e di visitare il sito web ufficiale per pianificare la tua visita.

👍 Recensioni di Parco Acquatico Hydromania

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Edoardo C.
5/5

Bellissimo parco acquatico a Roma, personalmente vengo qui sin da bambino. Consiglio giorni infrasettimanali per non passare la giornata nella mandria di persone. Ottimo per svagarsi o divertirsi, consigliato per famiglie e ragazzi. Sconsiglio per chi vuole passare una giornata in pieno relax.

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro C.
5/5

Il parco acquatico é molto bello, ci sono varie piscine con tanti scivoli di diverso tipo, purtroppo c'è da fare molta fila per salirci, io ci sono stato un martedì e c era molta gente. Comunque il posto merita, é ben curato e pulito, chi ha i bambini apprezzerà la piscina per i più piccoli con i scivoli su misura per loro. Per mangiare c é un ristorante self service e vari chioschi con pizza e panini. Il parcheggio é grande e gratuito. I biglietti si possono comprare sul sito per evitare di fare la fila alla cassa.

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Andrea C.
5/5

Parco acquatico della Capitale, ben strutturato su una collina scoscesa, moltissimo personale, posto molto pulito. Vari ristoranti con tantissime varietà di cibo. Scivoli per tutte le esigenze, piscina grande con onde ogni ora molto divertente musica e enimazione. Da venirci da coppia, con amici ma anche con la famiglia. Zona dedicata ai più piccoli. Consigliato. Parcheggio gratuito e molto grande.

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Joana F.
4/5

Un bel posto per un po di relax e divertimento. Ho aproffittato del primo caldo per passare una piacevole giornata. Non c'è stata nessuna fila( mercoledì) e praticamente era quasi del tutto vuoto ed è stato bello per quello. Ovviamente le vasche erano fredde, a parte quella " onde" tiepidina. Io mi son messa sul prato, praticamente vuoto, mi sono abbronzata molto. Il mangiare non posso giudicare poiché non ho comprato nulla. I ragazzi davvero molto gentili e carini, sono professionali e amichevoli.
Ci sono bagni puliti, vari bar, un negozio per acquistare sandali, ciabatte , vestiti etc.
L' acqua è abbastanza pulita, ovviamente ci cadono gli animali morti e foglie, è normale.
Non si possono portare varie cose, tra cui il vetro e quindi se vi portate da mangiare usate la plastica.
Volevo farmi l' idromassaggio ma era gelato, ne ho trovato un altro tiepidino. Anche le docce freddissime.
C'è la possibilità di lasciare custoditi gli effetti personali nelle cassette. Costa 5 euro, a moneta oppure con carta. È un costo esagerato secondo me.

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Fabrizio
4/5

Area davvero ben attrezzata e con molto spazio, scivoli divertenti. Sono presenti molte attrazioni anche per famiglie con piscine ben definite e posizionate in maniera comoda. Ampio parcheggio a disposizione vicino e davvero comodo. Sicuramente un particolare non trascurabile. La fila scorre e il personale è attento ed educato.

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
roberta S.
2/5

Come sempre parecchie delusioni, la piscina ad onde oggi aveva un guasto ma credo non fosse l unico nel parco, vicino alla piscina e nei pressi dell info point c era una puzza assurda di fognatura,per il resto piscina ad onde sempre parecchio ammalorata, scivoli con giunture dolorose e bagnini in alcuni posti moooltoooo distratti, il mio bimbo è stato travolto da un adulto nello scivolo verde ondeggiante e sono scesi in due rischiando di farsi davvero male! Servizio foto efficiente e ragazze al box gentilissime, animazione Top hanno coinvolto tutti con la loro allegria biglietteria molto efficiente.

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Eleonora T.
5/5

Parco acquatico fantastico sia per adulti che per bambini, ci si diverte molto soprattutto se si è in gruppo. Noi siamo andati in un gruppo da 8, abbiamo acquistato i biglietti online (molto comodo perché quando si arriva lì non si deve fare nessun tipo di fila). C’è la possibilità di usufruire degli armadietti al costo di 5€ così da stare tranquilli per portafoglio, telefono ecc… gli scivoli sono ben tenuti, e sono controllati dai bagnini. Il parco si divide in due aree, una interamente per bambini (piscina grande e scivoli carini); nella piscina semi olimpionica alle ore 14:00 ci sono delle onde molto carine per divertirsi un po’. se si acquistano i biglietti per la zona prato in dotazione vi danno anche l’ombrellone (ma senza lettini che si possono prendere apparte). All interno dell edificio trovate bar, ristorante , e chioschi per acquistare ciabatte ecc. Il posto offre parcheggio molto grande e gratuito ma senza custode.

Parco Acquatico Hydromania - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesco L.
3/5

Nella giornata di ieri siamo stati per la prima volta in questo parco acquatico e purtroppo il meteo è stato pessimo, rovinando completamente la nostra giornata. E fin qui vi starete chiedendo “quale sarebbe la colpa del parco?”. Il problema sta nel fatto che abbiamo comprato i biglietti online sia par saltare eventuali file e sia per facilitare il lavoro a chi è all’ingresso e, in caso di maltempo (come nel nostro caso), il parco né rimborsa il biglietto e né ti da la possibilità di spostarlo in un’altra data. Quindi, se sei così sfortunato da beccarti una giornata di mal tempo, i tuoi soldi andranno persi. A questo punto è consigliabile acquistare il biglietto direttamente sul posto.

Insieme al biglietto d’ingresso, avevamo acquistato anche il pranzo al self service compreso di primo, secondo, antipasto e bevande.
Io sono celiaco e, prima di acquistarlo, abbiamo contattato il parco chiedendo se ci fossero alternative senza glutine. La risposta è stata che non ci sarebbe stato alcun problema perché sarebbe bastato recarsi al self service “La Torre” e comunicare il tutto per avere un menù senza glutine. Al che decidiamo di comprare anche il pass per il pranzo.
Una volta andati al self service, però, la ragazza (gentilissima) mi dice che loro non hanno mai fatto un menù senza glutine e che volendo poteva chiamarmi lo chef con cui mettermi d’accordo. Alla fine siamo riusciti a risolvere senza troppi grattacapi.

Per quanto riguarda le attrazioni del parco, devo dire che sono molto carine. Ci sono degli scivoli che non ho visto nemmeno in parchi in cui il prezzo del biglietto è decisamente più elevato. Il personale distribuito nelle varie zone è molto giovane, cordiale e simpatico.

Alcune delle pecche però sono:
1- Per quanto riguarda alcuni aspetti, non è tenuto benissimo. Le sdraio e gli ombrelloni sono un po’ vecchi e sporchi e anche i bagni, anche se abbastanza puliti, sono molto vecchi.
2- Gli sportelli nei quali riporre gli oggetti per il costo di 5€ l’uno sono disposti in zone un po’ scomode e inoltre sono protetti da un pin da inserire su uno schermo centralizzato, quindi in caso ci siano tante persone a voler aprire il proprio sportello, bisognerebbe aspettare tanto in fila.

Go up