Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia

Indirizzo: Torre di Sfinale, 71010 Peschici FG, Italia.
Telefono: 3494571376.

Specialità: Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 391 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Villaggio Club Baia di Paradiso

Il Villaggio Club Baia di Paradiso è una destinazione turistica ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile in un parco vacanze situato in un'incantevole location. Questo villaggio turistico si trova a Torre di Sfinale, 71010 Peschici FG, Italia, in una posizione privilegiata che consente di ammirare il mare e la natura circostante.

Il numero di telefono per contattare il Villaggio Club Baia di Paradiso è il seguente: 3494571376. Purtroppo, al momento non sembra esserci una pagina web ufficiale del villaggio.

Le specialità del Villaggio Club Baia di Paradiso sono quelle di un parco vacanze, offrendo una vasta gamma di servizi e attività per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Tra questi, ci sono diverse piscine, campi da tennis, beach volley, calcetto, animazione, mini club, ristorante e bar. Il villaggio è immerso nel verde e offre anche la possibilità di passeggiate e trekking nella natura circostante.

Altre informazioni interessanti sul Villaggio Club Baia di Paradiso riguardano la sua storia e la sua posizione geografica. Il villaggio si trova nel Gargano, una splendida area della Puglia, ricca di storia, cultura e natura. La zona è nota per le sue spiagge, le grotte, i borghi medievali e i parchi naturali. Il Villaggio Club Baia di Paradiso è quindi un'ottima base per esplorare questa meravigliosa regione.

Per quanto riguarda le opinioni, il Villaggio Club Baia di Paradiso ha ricevuto un totale di 391 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.2/5. I giudizi degli ospiti sono stati generalmente positivi, lodando la bellezza del villaggio, la pulizia e la cordialità del personale. Tuttavia, ci sono state anche alcune recensioni negative, che hanno criticato la qualità del cibo e il costo delle attività extra.

Recensioni di Villaggio Club Baia di Paradiso

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
piera l

Vacanza pessima sotto tutti gli aspetti! Ristorazione di bassissima qualità, animazione inesistente! Ho un concetto completamente di verso di villaggio questo non ha nulla di villaggio. Il mare è bello, ma il lido è male organizzato, gli ombrelloni sono troppo vicini tra di loro.|Non ci tornerò assolutamente e non lo consiglio a nessuno. Sono tornata a casa delusa perchè avrei potuto spendere meglio i miei soldi altrove.

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
Andreacoch

Sistemati in "appartamento" in muratura, tv solo nella mini cucina, praticamente inutile, presa nel bagno assente, ma queste diciamo sono piccolezze. Le reti dei letti a molle che ti entrano nella schiena nelle quali è impossibile dormire (fortunatamente dopo molta insistenza sono riuscito a farmi mettere un materasso in gommapiuma sopra agli altri ed il problema è stato parzialmente risoloto) e per questo ringrazio la direzione. Riguardo al ristorante ho capito subito alla cena del primo giorno che le cose non sarebbero andate come una persona che si fa una vocanza spera che vadino, ci fanno "scegliere" per la cena tra mezzemaniche al pomodoro oppure mezzemaniche alla matriciana, e per il secondo non c era scelta ti dovevi mangiare per forza salsiccie e crocchette di patate!! Avendo scelto la formula all-inclusive è qui che arrivano le note veramente dolenti. I pasti sono ricompresi in fasce orarie che nemmeno in caserma si devono rispettare, colazione fino alle 9 poi chiudevano inderogabilmente, pranzo fino alle 13 e 30 e cena fino alle 8,30, se sgarri mezzora, non mangi. Colazione veramente di bassissima qualità, un solo cornetto già pronto posizionato sopra al tuo tavolo e buffett che faceva ridere (un paio di dolci del discount) e pochissimo altro. Al pranzo e alla cena scelta tra 3 tipi di primo e 3 tipi di secondo e due contorni, (sempre il primo a pranzo ed a cena) alcune cose quasi immangiabili altre appena decenti, porzioni minime a volte ridicole. Il personale di sala che lavora sotto stress non appena finisci ti porta via il piatto e ti porta subito il secondo, sembra una corsa a doversi sbrigare per chiudere la sala, infatti mentre stavi mangiando loro iniziavano a pulire. Altra nota molto dolente la sistemazione in spiaggia, la stuttura è convenzionata con uno stabilimento distante circa 5-600 metri, che per raggiungerlo dovevi percorrere una strada piena di fossi (buche sarebbe riduttivo) la spiaggia è abbastanza bella, in un contesto paesaggistico piacevole, dove però le ultime tre file sono riservate a questo villaggio, il problema oltre ad essere la distanza dal mare è che gli ombrelloni sono ammassati uno di fianco a l'altro a differenza degli altri non convenzionati, dove venivano sfruttate anche le file centrali dedicate al passaggio e se si vuole prendere il sole in 2 non si può perche sei praticamente all'ombra, uno attaccato all'altro, ammassati come profughi, pertanto abbiamo dovuto pagare un ombrellone in seconda fila per tutta la settimana al costo di 20 euro (a parte il priomo giorno dove abbiamo provato a stare nel nostro assegnato ma la cosa era molto irritante). La zona della piscina della struttura, della quale non abbiamo mai usufruito emanava un odore nauseabondo di fogna. In conclusione consiglio a chiunque di stare lontano da questo pseudo villaggio, ce ne sono tantissimi in zona e questo è sicuramente il peggio di tutti.

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
Elisa Tran Thi
2/5

Villaggio non adatto a bambini in quanto tutto in salita e discesa. Camere vecchie e al nostro arrivo si nota subito un odore sgradevole. La nostra camera ha subito degli scalini a strapiombo senza un corrimano che con il bimbo di 2 anni abbiamo dovuto mettere lo stendino come cancellino. Parco giochi pure senza altalena.. domani vedrò la spiaggia... speriamo bene! Il personale è molto cortese e sempre disponibile... meno male ci sono loro..

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
francesco cerrone
1/5

Una stella la meritano solo alcuni membri dello staff che cercano di fare l'impossibile per fare funzionare una struttura che a parer mio deve assolutamente chiudere. Sono stato in questo luogo tre giorni e purtroppo già dall'arrivo volevo scappare... struttura ferma agli anni 70'' servizi basilari..... Zero!!! Le casette in muratura da abbattere e ricostruirle con i nuovi standard di arredo...nella nostra mancava una TV, un phon per capelli, la carta igienica l'abbiamo comprata noi, in quanto quella in dotazione era stata acquisita in qualche discount e non serviva. Il nostro bungalow era un buco..il bagno non a norma e molto malandato, con una doccia larga per ospitare un bambino.....il cibo scadente in tutto, dalla scelta dei piatti alla qualità dei prodotti...si sente l'assenza di un vero schef...e che dire della colazione ?la fame!!!!! inoltre segnalo il bar assolutamente scarso. La spiaggia a piedi e' molto lontana, il servizio navetta viene garantito con un mezzo di fortuna assolutamente privo di ogni prevenzione per covid...vi fanno salire sul mezzo chiusi ed ammassati.....da non credere!!! Credetemi non sto esagerando....una nota positiva è il lido in convenzione che è davvero accogliente,pulito e si sta davvero bene (perché non è gestito da loro), fortunatamente. Vi consiglio vivamente di non prenotare in questo posto, nelle vicinanze trovate assolutamente di meglio.....il prossimo anno ritorno in Puglia....ma non da loro.....aprite gli occhi con chi ve lo propone... lasciate stare...

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
ilaria ligorio
4/5

Siamo appena tornati da una settimana a baia paradiso. Effettivamente la struttura non è nuova, ma molto confortevole. Le casette in muratura sono dotate di tutto ciò di cui si ha bisogno, le formiche ci sono ma la cosa è molto ovvia essendo circondati dal verde. Il cibo è buono ed è perfettamente mangiabile, anche molto saporito a mio avviso.i miei bambini hanno molto gradito. I camerieri sono tutti gentilissimi ed educati. Davvero niente da dire, sempre disponibili, così come pure le ragazze del bar.I ragazzi dell animazione , se pur pochi , fanno il possibile per rendere il tutto il più piacevole possibile. Se proprio dovessi trovare una pecca sarebbe la puzza di fogna che ogni tanto si sente dalla zona piscina. Sinceramente se volete fare una vacanza tranquilla è il posto giusto. Peschici e Vieste sono vicinissime

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
Jacopo
2/5

Ambienti piccoli e malamente arredati con mobili rotti e di arrangio. Bagno privo di presa elettrica e di illuminazione sullo specchio, unico in tutto l’ambiente. Per il ridotto spazio, l’uso del bidet pareva riservato solamente a persone magrissime ed esperte di contorsionismo; infatti lo spazio tra il bidet e la parete del bagno era di pochi cm. La rubinetteria era arrugginita e coperta da calcare. La zona adibita alla somministrazione dei pasti, spaziosa, era dotata solamente di 4 insufficienti ventilatori a soffitto con relativa sauna durante il pranzo e la cena. Aprendo le finestre prive di zanzariere per arieggiare l’ambiente si era assaliti da moschee e ad altri insetti. Il ristorante, unitamente all’annessa cucina, avrebbe bisogno di un controllo da parte del Ufficio igiene. Il servizio poi è risultato pessimo con camerieri polemici e insofferenti. Il tovagliato era coperto da un telo di plastica trasparente, a volte appiccicoso. Riutilizzo delle stessa unica posata per tutto il pasto. Per frutta è stata spesso servita macedonia preparata con frutta in scatola e avanzi di anguria. L’acqua servita a temperatura ambiente e la richiesta di ghiaccio e di ulteriori tovaglioli di carta diventava un problema per i camerieri. Il servizio per la spiaggia era assicurato da un malandato Ducato sporco e privo di un vetro e di maniglia. Gli orari non adeguati per il trasferimento hanno costretto molti clienti a recarsi in spiaggia o a piedi o con il proprio mezzo.
L’animazione, contrariamente a quanto pubblicizzato, era praticamente assente. Era assicurata, solamente per i bambini, da un paio di ragazzi con scarsa esperienza. Lo svuotamento dei contenitori dei rifiuti (malandati) posti a ridosso degli appartamenti, è stata effettuata solo una volta durante la settimana. I diversi barbecue disseminati per tutta la struttura erano sporchi con le griglie completamente arrugginite. Durante le ore serali si sentiva uno sgradevole odore di fogna con avvistamenti di un paio di ratti.
Le uniche note positive: aria condizionata, televisore e frigorifero funzionanti. La spiaggia ben attrezzata e organizzata ma di gestione diversa e separata.
Contrariamente a quanto pubblicizzato, si segnala, altresì, la mancanza di un minimarket, di pizzeria e la possibilità di accedere, a pagamento, ad un maneggio e a campi da tennis.
Il Villaggio Baia di Paradiso ha bisogno senza alcun dubbio di un adeguato intervento di manutenzione straordinaria e di una gestione rispettosa degli aspetti igienici degli ambienti. Senza alcun dubbio la struttura non merita la classificazione pubblicizzata e, alcune recensioni positive appaiono alquanto sospette.

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
Daniele Mancini
1/5

SENZA PAROLE...non si può dare zero stelle ma la vera valutazione sarebbe proprio così. Abbiamo prenotato un bungalow per 2 notti 2 adulti e 1 bambino. Ci avevano detto che per i pasti non c'erano problemi potevamo cmq decidere una volta arrivati in struttura. Ma non è stato così. Alla reception ci dicono che il servizio ristorante è separato quindi per acquistare pacchetti pensione completa o mezza, bisognava parlare con il ristorante. Il ristorante però non è stato in grado di programmare nessun pasto. La nostra cena: 2 piatti di penne al sugo 1 secondo ed 2 patate per contorno ci hanno chiesto 50 euro senza alcun tipo di ricevuta ne tantomeno una descrizione dei prezzi. La cosa più eclatante tra le tante però è stata quando dalla reception mi hanno risposto che la CARTA IGIENICA dovevo andarla a comprare al market vicino perché non era compresa nel prezzo del soggiorno. Scandaloso. Consiglio vivamente ai gestori di questa struttura, che oltretutto non è neanche fatta male, di cambiare mestiere. Un peccato lasciare a degli incompetenti la gestione del turismo in una zona così bella ed accogliente. Esorto tutti coloro che si sono trovati alle nostre stesse condizioni, e ne sono tantissimi, a protestare ed esigere tutti i servizi di cui hanno diritto.

Villaggio Club Baia di Paradiso - Peschici, Provincia di Foggia
Nicola Trinchini
3/5

Il villaggio è molto raccolto e ubicato su una collinetta nel mezzo di una folta vegetazione che rende sopportabili i movimenti durante le giornate più calde. Gli appartamenti in muratura, in cui abbiamo soggiornato per una settimana, sono climatizzati e sufficientemente comodi, tuttavia per garantire un minimo di igiene, sopratutto nel piccolo bagno, è consigliabile dotarsi di uno straccio visto che il servizio di pulizia e cambio asciugamani opera solo 2 volte a settimana (1 volta il cambio lenzuola). In generale gli alloggi avrebbero bisogno di un sostanzioso riammodernamento:mobilio vecchio, scarico della doccia che si ottura, perdite d'acqua dal wc, posizione del bidet nel nostro appartamento buona per gli amanti del contorsionismo e altre cosette che andrebbero sistemate qua e là.
È buono il fatto che si possa parcheggiare l'auto di fronte al proprio alloggio.
Capitolo ristorazione, per chi come noi sceglie la pensione completa: in generale il cibo non è stato malaccio, con alcuni piatti buoni e altri un pó meno, mentre un menù per bambini non è nemmeno contemplato (e si che ci sono praticamente solo famiglie con figli piccoli, facciamolo sto sforzo!)... In definitiva lo spirito è quello della cucina familiare, per il prezzo che si paga ci sta e sarebbe azzardato pretendere di meglio. Quanto al servizio ai tavoli, più che la professionalità va premiata la gentilezza e la buona volontà dei ragazzi, molti dei quali sono alla prima esperienza cosicché qualche richiesta del cliente non è immediatamente compresa (nulla di intollerabile).
Il lido è semplicemente fantastico, il servizio navetta funziona ad orari prestabiliti e per quanto ci riguarda è stato comodissimo e impeccabile, al bar c'é Salvatore che fa il caffè più buono del Gargano e poi c'è l'animazione..
Fiore, Sara, Gioia e Lorenzo meritano 5 stelle. La nostra bambina si è divertita molto e, come tutti gli altri piccoli, è stata da subito coinvolta, coccolata e stimolata con allegre attività sia in spiaggia sia nella piscina che Danilo tiene sempre pulitissima. Pure gli adulti hanno il loro spazio di intrattenimento anche se c'è da dire che noi non abbiamo quasi mai partecipato, preferendo l'eccellente gelato e le piacevoli passeggiate serali nella vicina Vieste, subito dopo l'appuntamento fisso delle 21 con la baby dance.
In conclusione: il villaggio garantisce i presupposti per una vacanza piacevole, ma occorre partire con la consapevolezza che si tratta di una soluzione decisamente spartana che può scontentare chi pretende di spendere poco e avere molto, ma che in realtà mantiene un buon rapporto qualità prezzo e che soprattutto sa soddisfare i bisogni degli ospiti più piccoli.

Go up